Termini e condizioni del servizio

Definizioni

“Promuovere Musica", "Noi", indica la società che commercia attraverso armonia.promuoveremusica.it, sito web registrato come servizio online della società PROMUOVEREMUSICA di Gianluca Abbadessa p.IVA 14728651002, sede legale in Via Pieve Santo Stefano 26, Roma.
"Sito web Armònia" indica il servizio di intermediazione online tra committenti e creativi per la produzione di servizi utili alla promozione musicale basato su web, accessibile all'indirizzo armonia.promuoveremusica.it

La piattaforma on line Armònia, pertanto, mette in contatto i committenti e creativi al fine di concludere uno specifico e predeterminato progetto e/o servizio, senza alcun vincolo di dipendenza, collaborazione e rappresentanza ai sensi e per gli effetti dell’art. 1754 c.c.

Sul sito,

"Etichetta" o "Artista" indica l’artista, la band, l’etichetta discografica, la società di management musicale che commissiona tramite la piattaforma Armònia la produzione di video musicali, copertine di album, poster, locandine ed ogni altra tipologia di illustrazione grafica, servizi fotografici.

Per “Committente” si intende generalmente un artista, band, etichetta o manager e viene usato in modo intercambiabile.

“Creativo” o “Creativi” indica agenzia di comunicazione, società di produzione video, videomaker freelance, grafici, fotografi.

"Account committente " o "Iscrizione committente" descrive il tipo di account che consente al titolare dell'account di pubblicare Progetti e ricevere proposte di preventivo, acquistare i Servizi pubblicati dai Creativi

"Account creativo" o "Abbonamento creativo" descrive il tipo di account che consente al titolare dell'account di accedere e inviare preventivi ai Progetti o pubblicare Servizi su Armònia

"Etichetta" o "Etichette", "Artista" o "Artisti" indica un membro che ha o ha avuto un account Committente.

"Creativo" o "Creativi" indica un membro che ha o ha posseduto un account Creativo.

"Utente", "Utenti" o "Tu" indica chiunque interagisca con il sito Armònia.

"Contenuto" indica qualsiasi materiale fornito da un creativo o da un artista e/o etichetta ad Armònia, che può o meno essere presente sul sito Armònia.

"Contenuto" indica un file video o di immagine collegato e disponibile per la visualizzazione tramite Armònia.

"Progetto" indica l'invito a presentare offerte di preventivo, pubblicato sul sito Armònia da un'etichetta o da un artista. "Offerta" indica l'idea presentata da un Creativo ad un'etichetta, utilizzando qualsiasi combinazione di parole, immagini o video, che descrive il lavoro che il Creativo produrrebbe se fosse commissionato.

Il Progetto si presenta come modulo da compilare in tutte le sue voci comprensivo di:

  • Titolo del Progetto da commissionare
  • Tipologia, da selezionare in una lista di servizi esigibili
  • Data di pubblicazione, ovvero giorno di inizio della gara
  • Durata della gara, indicata in n. di giorni
  • Budget, compreso in intervalli di prezzo
  • Location, inteso come luogo in cui verrà effettuato il servizio
  • Descrizione del Progetto
  • Allegati vari

Il criterio di geo-localizzazione consente l’incrocio dei dati degli utenti con invio da parte del sistema di una notifica utile ad invitare il Creativo a partecipare alla gara indetta dal committente.
In base alla tipologia di sottoscrizione scelta, potrà partecipare alla gara inserendo attraverso un’apposita pagina la propria proposta di preventivo comprensivo di testo, numero di giorni in cui il Progetto verrà realizzato e consegnato, compenso per il quale lavorare da scegliere nel range di prezzo definito dal Committente.

“Servizio” indica la modalità autonoma per il Creativo di offrire un servizio musicale ad una somma data e realizzabile entro un determinato numero di giorni; il Servizio si presenta come modulo da compilare in tutte le sue voci comprensivo di:

  • Nome del servizio
  • Competenze, da selezionare in una lista di servizi proponibile al cliente
  • Descrizione
  • Lo farò in, da indicare con un numero di giorni entro il quale il servizio verrà realizzato e consegnato
  • Lo farò per, inteso come compenso per l’espletamento del servizio
  • Allegati vari

 

Diritti di proprietà intellettuale e diritti d'autore

Tutti i contenuti e i materiali presenti sul sito web Armònia sono protetti dalle leggi sui diritti d'autore e sulla proprietà intellettuale dell'Italia e ai sensi di una legislazione internazionale simile. Armònia possiede e conserva tutti i diritti di proprietà intellettuale e di proprietà su tutti i materiali nel sito web Armònia, ad esclusione del contenuto pubblicato o collegato dai suoi membri. Nessuna parte del sito Armònia può essere copiata, riprodotta, distribuita o pubblicata senza il permesso scritto di Armònia. Gli utenti confermano che tutti i contenuti multimediali e i contenuti pubblicati o collegati al sito web Armònia sono

  • copyright gratuito e / o
  • copyright approvato per il collegamento al sito e / o
  • copyright di tua proprietà.

È tua responsabilità comprendere e identificare ciò che è copyright nei tuoi contenuti e in che modo è possibile garantire l'approvazione del copyright.

 

Diffamazione

L'utente conferma che pubblicando o collegando il contenuto del sito web Armònia si accetta la responsabilità per tale contenuto e che il contenuto non è né offensivo né diffamatorio.

 

Promozione

Accettando i termini ivi illustrati, conferisci ad Armònia il diritto di promuovere qualsiasi contenuto commissionato tramite il sito web Armònia, tramite un link al sito YouTube dell'etichetta / artista, allo scopo di promuovere il contenuto e/o il sito web Armònia.

 

Cancellazione iscrizione

Puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento inviando una richiesta via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Eventuali quote di abbonamento già pagate non saranno rimborsate, tranne che per la politica di rimborso indicata di seguito. Sei libero di cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

 

Risoluzione iscrizione

Possiamo interrompere la tua iscrizione in caso di violazione dei presenti Termini e Condizioni o cercare deliberatamente di eludere le misure di pagamento o di sicurezza implementate su Armònia. Se la tua iscrizione viene annullata da noi, le tue spese di abbonamento potrebbero essere perse. La risoluzione basata sull'uso improprio del sito o sulla violazione di questi Termini e Condizioni sarà a sola discrezione di Armònia.

 

Contenuto soggetto a restrizioni

armonia.promuoveremusica.it è un sito rivolto agli utenti di età superiore ai 18 anni.
Armònia non è responsabile per il contenuto delle pagine del profilo, dei video collegati e dei commenti del sito. Assicurati che i minori siano accompagnati da un adulto durante la visione.

 

Prezzi e variazioni di prezzo

Armònia si riserva il diritto di modificare i costi di utilizzo della piattaforma o introdurre addebiti in qualsiasi momento senza preavviso.

 

Informazioni del profilo

Caricando il tuo profilo, nome, immagini e / o dettagli di contatto, accetti che stai decidendo a tuo rischio e pericolo rendere queste informazioni disponibili su internet. Armònia non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso o dall'abuso delle informazioni personali che possono essere visualizzate liberamente dagli utenti di Internet. Armònia non è responsabile per il contenuto e non fornisce alcuna garanzia in merito all'accuratezza delle informazioni personali dei membri. Le etichette e gli artisti dovrebbero sempre essere accorti nel decidere se commissionare i Creativi. Non saremo responsabili in nessuna circostanza per le azioni dell'utente.

 

Mailing List

Il tuo indirizzo email viene automaticamente aggiunto alla nostra mailing list quando crei un account su Armònia. È possibile annullare l'iscrizione richiedendo l'annullamento dell'iscrizione inviando un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sicurezza

Armònia ha uno schema di protezione della password per proteggere il contenuto del tuo profilo. È tua responsabilità proteggere la tua password e, se sei preoccupato per la sicurezza della tua password, dovresti cambiarla. Accetti di risarcire Armònia contro qualsiasi pretesa o responsabilità relativa a una violazione della sicurezza di Armònia tramite la tua password.

 

Manutenzione sito

Armònia si riserva il diritto di disabilitare il sito senza preavviso se necessario per eseguire la manutenzione sul sito web o qualsiasi servizio tecnico di supporto o relativo ad esso.
Non possiamo essere ritenuti responsabili per danni ai contenuti in seguito a un guasto tecnico, per favore ricordati di eseguire il backup dei tuoi contenuti altrove.

 

Iscrizioni. Addebiti sul tuo account di fatturazione

Armònia non si assume alcuna responsabilità per un'etichetta/artista nel caso di ingaggio di un Creativo e non addebita un'ulteriore commissione o prende commissioni da un Creativo che si è assicurato il lavoro dalla fornitura dei servizi offerti dalla piattaforma, se non quelle previste nei rispettivi piani di abbonamento.

 

Generale

Le commissioni dovute dai creativi in ​​relazione al servizio sono quelle applicate di volta in volta sul sito Armònia. Ci riserviamo il diritto di variare le tariffe in conformità con questi termini di utilizzo.
Armònia ti fornisce un account online (alla voce “Finanza" o “Fatturazione e finanze”) per l'uso del servizio. Accetti di pagare ad Armònia gli addebiti ai prezzi in vigore per qualsiasi utilizzo del servizio, usando il tuo account ed autorizzando Armònia ad addebitare il tuo metodo di pagamento scelto per il servizio - Conto corrente bancario/ Conto Paypal.
Accetti di effettuare il pagamento utilizzando il metodo di pagamento selezionato.
Armònia si riserva il diritto di correggere eventuali errori o errori commessi anche se ha già richiesto o ricevuto il pagamento.

 

Fatturazione ricorrente

La maggior parte dei piani di abbonamento al servizio consiste in un periodo iniziale, per il quale è previsto un addebito iniziale, seguito da addebiti periodici di durata come da voi concordati. Accettando il presente accordo, l'utente riconosce che l'abbonamento ha una funzione di pagamento iniziale e ricorrente e l'utente accetta la responsabilità per tutti gli addebiti ricorrenti prima della cancellazione. Armònia può inviare addebiti periodici (ad es. mensile) senza ulteriore autorizzazione da parte dell'utente, fino a quando non viene fornito un preavviso (confermato per iscritto su richiesta di Armònia) che l'utente ha risolto l'autorizzazione o desidera modificare il metodo di pagamento.
Tale avviso non inciderà sulle spese presentate prima che Armònia possa ragionevolmente agire. Per interrompere l'autorizzazione o modificare il metodo di pagamento, inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Informazioni correnti richieste

È necessario fornire informazioni aggiornate, complete e accurate per il proprio account di fatturazione. È necessario aggiornare in modo rigoroso tutte le informazioni per mantenere aggiornato, completo e accurato l'account di fatturazione (ad esempio una modifica dell'indirizzo di fatturazione, numero di carta di credito o data di scadenza della carta di credito) e informare tempestivamente Armònia se il metodo di pagamento è stato annullato (ad es. per smarrimento o furto) o se si viene a conoscenza di una potenziale violazione della sicurezza, come la divulgazione non autorizzata o l'uso del proprio nome utente o password.
Eventuali modifiche a tali informazioni possono essere inviate via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Se non si fornisce ad Armònia alcuna delle suddette informazioni, l'utente accetta che Armònia possa continuare ad addebitare all'utente qualsiasi utilizzo del servizio nel proprio account di fatturazione, a meno che non abbia interrotto l'abbonamento per il servizio (confermato da voi per iscritto su richiesta di Armònia).

 

Metodo di pagamento

I termini del pagamento saranno basati sul tuo metodo di pagamento e possono essere determinati da accordi tra te e l'istituto finanziario, l'emittente della carta di credito o altro fornitore del metodo di pagamento scelto (“pagamento"). Se Armònia non riceve il pagamento dal fornitore del metodo di pagamento, l'utente accetta di pagare tutti gli importi dovuti sul proprio conto di fatturazione su richiesta di Armònia.

 

Rinnovo automatico

L'abbonamento su Armònia verrà automaticamente esteso per periodi di rinnovo successivi della stessa (o, a nostra discrezione, più breve) durata come il termine di abbonamento inizialmente selezionato, al tasso di sottoscrizione non promozionale corrente. Per modificare o rassegnare la tua iscrizione in qualsiasi momento, annulla l'iscrizione inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In caso di non rinnovo, è possibile utilizzare l'abbonamento fino alla fine del termine di abbonamento corrente; l'abbonamento non verrà rinnovato dopo la scadenza del termine corrente. Tuttavia, non avrai diritto a un rimborso proporzionale di alcuna parte della quota di iscrizione pagata per il periodo di abbonamento in corso.
Nello specifico, in caso di abbonamento annuale per i creativi, il contratto con Armònia, salvo disdetta esplicita da comunicarsi con preavviso di entro e non oltre 60 giorni dalla naturale scadenza, verrà rinnovato automaticamente alla scadenza per un ulteriore anno e, alla seconda scadenza, salvo disdetta esplicita da comunicarsi con preavviso di entro e non oltre 60 giorni, per il terzo ed ultimo anno.
Il rapporto contrattuale tra committenti ed Armònia è stipulato per la durata di un anno rinnovabile.

 

Riaffermazione dell'autorizzazione

La tua mancata risoluzione dell’abbonamento o l'uso continuato del servizio ribadisce che Armonia è autorizzato ad addebitare il tuo metodo di pagamento. Armònia può inviare tali addebiti per il pagamento e sarai responsabile di tali addebiti. Questo non rinuncia al diritto di Armònia di richiedere il pagamento direttamente a te. Le spese possono essere pagate in anticipo, in via posticipata, per utilizzo o come altrimenti descritto al momento della sottoscrizione iniziale al servizio.

 

Cancellazioni di abbonamenti

È responsabilità dell'abbonato gestire i propri abbonamenti e assicurarsi che l'abbonamento non si rinnovi se non lo si desidera.
Tutte le richieste di cancellazione manuale da parte degli amministratori saranno onorate e svolte gratuitamente.

 

Rimborsi sul rinnovo dell’abbonamento

Le seguenti regole si applicano ai rimborsi per cancellazioni tardive

  • Richiesta di rimborso entro le 24 ore dopo il rinnovo, rimborso del 90%
  • tra le 24 e le 72 dopo il rinnovo, rimborso del 75%
  • oltre le 72 ore dopo il rinnovo, nessun rimborso

 

Nostre responsabilità

Accetti che non saremo responsabili per eventuali perdite o danni che potresti subire (inclusi ma non limitati a perdita di profitto, perdita di affari, perdita di entrate o qualsiasi altra perdita o danno incidentale o consequenziale), sia indirettamente o direttamente causati da Armònia o tramite l'uso del sito.

 

Giurisdizione

Armònia è di proprietà e gestito da Promuovere Musica, con sede in Italia. Qualsiasi controversia derivante dall'uso di questo sito o relativa ai presenti Termini e Condizioni del Servizio sarà presentata a un tribunale in Italia e sarà soggetta alle leggi italiane.
Per qualsiasi azione legale e/o controversia che dovesse nascere o derivare in relazione alle Condizioni ovvero alla fornitura dei servizi offerti da Armònia, sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.

 

Termini e condizioni relativi alla promozione dei contenuti

  1. I termini e le condizioni per la promozione dei contenuti si applicano ai contenuti commissionati tramite Armònia.
  2. Le etichette e i creativi che forniscono link di contenuti ad Armònia devono ottenere il consenso di tutti i titolari dei diritti sul contenuto, con la piena conoscenza e il consenso dei proprietari del copyright di questi termini e condizioni.
  3. Etichette e creativi concordano che i video commissionati o originati tramite il sito possono essere collegati su armonia.promuoveremusica.it, sulla pagina Facebook di Armònia e su qualsiasi altro blog e sito web che, a nostra esclusiva discrezione, possiamo selezionare, senza altro previo accordo, una settimana dopo la data di rilascio della traccia. Armònia concorda che i video non verranno promossi nel caso in cui, l’artista, l'etichetta o il creativo inviino una notifica scritta. È responsabilità dell'artista / etichetta o del Creativo assicurarsi che tale notifica sia ricevuta da Armònia.

 

Termini e condizioni per i creativi

  1.  I Creativi comprendono che Armònia sta fornendo un servizio di intermediazione per artisti / etichette e Creativi al fine di creare accordi tra loro e che non siamo responsabili per eventuali problemi artistici o produttivi che potrebbero derivare dalle relazioni dei Creativi con artisti ed etichette
  2. La creatività nominata sul trattamento sarà diretta nel caso in cui il trattamento venga commissionato.
  3. I Creativi accettano di fornire informazioni oneste e veritiere sulla loro carriera professionale. È responsabilità dei creativi fornire i riferimenti all'artista/ etichetta se richiesto.
  4. Gli artisti ed etichette hanno la facoltà di presentare un reclamo contro un Creativo se ritengono che il Creativo non abbia consegnato il lavoro richiesto, in base al budget pubblicizzato, al file audio fornito dall'artista/etichetta e / o ai tempi indicati e più in generale alle informazioni scambiate tra artista/etichetta e Creativo. Ai creativi può essere vietato l'uso del sito se Armònia concorda con il reclamo dell'artista /etichetta.
  5. Si consiglia ai Creativi di accettare di confermare tutti gli accordi relativi a termini di consegna, pagamenti di denaro, assicurazioni, servizi e altre informazioni pertinenti per iscritto con l'artista/ etichetta e prima dell'inizio.
  6. I Creativi sono invitati a concordare un pagamento intermedio a metà del lavoro o ad essere liquidati in un’unica soluzione ad avvenuta fornitura dei risultati.
  7. Le etichette sono in grado di sollevare un reclamo contro una creatività se ritengono che qualsiasi contenuto nel progetto commissionato contenga materiale coperto dal copyright o che siano stati utilizzati contenuti inappropriati. Ai creativi potrebbe essere vietato l'uso del sito se Armonia concorda con il reclamo dell'artista/ etichetta .
  8. Se l'artista / etichetta cambia i termini del progetto dopo aver concluso la gara o non paga un Creativo come concordato, ti preghiamo di contattarci perché potremmo voler negare l'accesso futuro all'una o all'altra parte. Si prega di essere consapevoli che la migliore protezione dei Creativi contro le pratiche dannose è in definitiva tramite il contratto tra Creativi e Committenti.
  9.  E' severamente vietato condividere indirizzi email, numero di telefono con i Committenti all'interno dei messaggi privati prima della chiusura dei Progetti, pena l'esclusione da Armònia senza restituizione di alcuna somma impiegata per l'iscrizione alla piattaforma.
  10.  E' severamente vietato inviare proposte di collaborazione e concludere affari con i Committenti al di fuori della modalità gara (Progetto) o dalla modalita di vendita diretta (Servizio) utilizzando strumenti di messaggistica privata presente sul sito.
  11. In caso di conclusione dell’affare da parte del Committente e del Creativo con accettazione da parte di quest’ultimo di prestare le proprie competenze per il progetto in essere, e conseguente versamento della provvigione pattuita ad Armònia, la gara indetta dal committente si risolverà automaticamente.
  12. I committenti non avranno alcun costo di iscrizione alla piattaforma on line salvo corrispondere gli importi di intermediazione in caso di conclusione dell’affare così come stabilito in ogni singolo contratto. I progetti commissionati su Armònia in modalità gara hanno carattere esclusivo per tutta la durata del progetto indicata nel numero di giorni presente nel modulo di compilazione alla voce “Scadenza”.
  13. Se il committente, durante la durata del contratto e per i tre anni successivi dalla sua naturale scadenza, dovesse concludere affari con i Creativi indicati dalla piattaforma on-line sarà dovuto a titolo di royalty spettante ad Armònia il 5% del complessivo valore dell’affare; se il Creativo, durante la durata del contratto e per i tre anni successivi dalla naturale scadenza, dovesse concludere affari con i committenti indicati dalla piattaforma on-line sarà dovuto a titolo di royalty spettante ad Armònia il 10% del complessivo valore dell’affare.
  14. Per evitare qualsiasi situazione di concorrenza sleale da ambo le parti, nel caso in cui il Progetto dovesse essere ritirato da parte del Committente prima della naturale scadenza, è vietato concludere l’affare indicato dal Progetto al di fuori dalla piattaforma Armònia per un anno dalla data del ritiro. In caso contrario, verrà addebitata una penale al committente corrispondente al 10% sul valore minimo dell’intervallo di budget previsto dal Progetto, a copertura dell’attività di intermediazione e di tutela dell’operato dei creativi.
  15. Sia artisti, band ed etichette che creativi si impegnano ad accettare il sistema di pagamenti presenti su Armònia denominato PayMe, che prevede il congelamento dei fondi destinati ai creativi che si aggiudicano le gare per il periodo che intercorre tra l’aggiudicazione del budget stabilito per il progetto e la consegna dei lavori. 
  16. E’ prevista la possibilità di effettuare pagamenti intermedi da parte dei Committenti verso i Creativi secondo scadenze di lavoro ed accordi stabiliti tra le parti. Armònia non effettuerà mai alcun prelievo o applicherà commissioni sui conti degli utenti per la giacenza di fondi disponibili per la creazione di Progetti o acquisto di Servizi offerti dai Creativi.

 

Termini e condizioni per i committenti

  1. Artisti ed etichette comprendono che Armònia sta fornendo uno strumento per Committenti e Creativi per il commercio reciproco e non siamo pertanto responsabili di eventuali problemi artistici, di produzione o di altro tipo che potrebbero derivare dal loro rapporto con i Creativi.
  2. Artisti ed etichette confermano di possedere o di aver ottenuto tutti i diritti d'autore in parole e musica per brani, immagini o video presenti su Armònia o forniti ai Creativi ai fini dell’intermediazione grazie ad Armònia.
  3. A condizione di ricevere un trattamento appropriato, artisti, band ed etichette accettano di commissionare il Creativo che ha presentato un preventivo. Artisti, band ed etichette comprendono che il contenuto di ciascun preventivo è confidenziale e si impegnano a non divulgare o a rendere disponibili i preventivi a terze parti diverse dall'artista / etichetta.
  4. Artisti ed etichette riconoscono che Armònia può ritirare un progetto se l'artista o l'etichetta non ha una presenza online sostanziale.
  5. Artisti ed etichette concordano che non modificheranno sostanzialmente il Progetto dopo la pubblicazione sul sito Armònia, a meno che la modifica non sia chiaramente segnalata ai Creativi nel corpo del progetto modificato o nei commenti sotto il progetto.
  6.  Artisti ed etichette accettano di attendere la scadenza della gara indicata nel progetto prima di affidarlo ad un Creativo.
  7. E’ consentito riaprire una gara scaduta, per mancata soddisfazione dei preventivi pervenuti da parte dei Creativi, per mancata accettazione da parte del Creativo che si aggiudica la gara ma rifiuta di lavorare per il Committente o mancanza di offerte da parte dei Creativi. 
  8.   E' severamente vietato condividere indirizzi email e/o numero di telefono con i Creativi all'interno dei messaggi privati prima della chiusura dei Progetti, pena l'esclusione da Armònia senza restituizione di alcuna somma impiegata per l'iscrizione alla piattaforma.
  9. E' severamente vietato inviare proposte di collaborazione e concludere affari con i Creativi al di fuori della modalità gara (Progetto) o dalla modalita di vendita diretta (Servizio) utilizzando gli strumenti di messaggistica privata presente sul sito
  10. I Creativi sono in grado di presentare un reclamo contro un Committente se ritengono che quest’ultimo non abbia pagato il budget pubblicizzato, in base ai tempi di pagamento concordati tra loro e / o se ritengono che il Committente abbia modificato i requisiti di produzione o di consegna dopo l’affidamento del Progetto, ad esempio richiedendo modifiche che comportano un budget extra. Il Committente può essere inibito all'uso del sito se Armònia concorda con il reclamo del Creativo.
  11. Si consiglia ai Committenti di accettare tutte le questioni relative alle scadenze di consegna, ai pagamenti di denaro, ai prodotti e altre informazioni pertinenti per iscritto con i Creativi e prima dell'inizio tramite un contratto formale.
  12. Artisti ed etichette presenti su Armònia, concedono a quest’ultimo il diritto di utilizzare i loghi dell'azienda o della band, allo scopo di promuovere il video e / o Armònia.
  13. Se un Creativo non riesce a consegnare secondo un preventivo inviato, il budget pubblicizzato o le scadenze concordate, ti preghiamo di contattarci perché potremmo decidere di inibire l'accesso futuro a una o all'altra parte. Si prega di essere consapevoli che la migliore protezione contro le pratiche dannose consiste nel contratto stipulato tra Committente e Creativo.

Accedi