ISCRIVITI E CREA IL TUO PROFILO DA CREATIVO

La creazione di un profilo personale è il primo passo per entrare a far parte di Armònia ed avere la possibilità di essere scelto per realizzare un progetto musicale.
Inserisci i tuoi migliori lavori, specifica le tue competenze e mostra agli altri ciò che sei in grado di fare in modo professionale. In questo modo potrai cominciare a costruirti una reputazione e presentarti a tanti artisti, band ed etichette che desiderano realizzare video musicali, copertine di album o singoli, servizi fotografici per eventi e concerti e tanto altro.

 


PARTECIPA ALLE GARE E FATTI ASSUMERE

Invia le tue migliori proposte ai committenti e mostra che sei il creativo giusto per i loro progetti:
i tuoi lavori saranno esaminati dal committente e se lo stesso sceglierà la tua proposta verrai scelto ed inizierai subito a lavorare.
Dopo che la tua offerta di preventivo verrà selezionata, avrai la possibilità di rifiutare o accettare il progetto.
Una volta accettato, dovrai definire i termini dell’accordo insieme al committente

 


COMPLETA IL LAVORO

Una volta ottenuto il lavoro, dovrai definire l’ambito del progetto, le date di consegna e il metodo di pagamento.
Una buona comunicazione ed un lavoro a regola d’arte sono i due ingredienti per conquistare il committente. Al termine del lavoro, ti verrà assegnato un punteggio che sarà fondamentale per attrarre nuovi potenziali committenti.

 


RICEVI IL PAGAMENTO

Gestire i pagamenti è semplice e sicuro su Armònia: una volta che il progetto verrà assegnato, il committente dovrà depositare a garanzia della nostra piattaforma i fondi necessari al pagamento.
Si tratta di un sistema neutrale che riceve e distribuisce il denaro tra te e il committente: in questo modo potrai cominciare a lavorare sapendo che il denaro è già disponibile e al sicuro.
Non appena avrai completato il lavoro, potrai richiedere al committente di sbloccare il pagamento e rilasciare i fondi.
Dopo l’approvazione, i fondi verranno trasferiti sul tuo conto.

 

Accedi